Contenuto Principale
PapiXon - Handsewn Papillon PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 31 Maggio 2016 11:51

PapiXon è una linea di #papillon realizzata completamente a mano.

Ogni pezzo è sartoriale ed unico, come lo sono le stoffe e i tessuti acquistati nei negozi specializzati, nei mercatini o rinvenuti in qualche baule in soffitta. È per questo che #papixon ha ed è l'anima e lo stile di chi lo indossa, arricchisce il suo fascino e sigilla un inscindibile connubio tra sé e la Musica, tra passato e modernità, tra tradizione e moda. Il #papillon diventa, quindi, simbolo di eleganza indossato sì in occasioni formali, ma anche e soprattutto Accessorio distintivo nella vita di tutti i giorni. E l’accostamento alla scena musicale ne è la prova. La prova che la linea #papixon é Glam-Rock.
Chi siamo
PapiXon è una progetto ideato e realizzato da Christian Volpini con la collaborazione di Matteo Branchini.
Chi è il nostro cliente tipo
Il nostro cliente tipo è l’/la uomo/donna di tutti giorni al/alla quale piace aggiungere quel tocco in più di originalità al proprio stile. E’ una persona che ha ben compreso l’importanza della propria individualità e la vuole mantenere in ogni situazione, in particolar modo oggigiorno in cui gran parte della gente ha la tendenza a vestirsi in maniera simile, sacrificando in tal modo la propria autenticità, soprattutto a causa dell’avvento di questi grandi marchi a larga distribuzione. #papixon fornisce questa peculiarità anche grazie all’accostamento con la musica che senza dubbio, attraverso i suoi svariati generi e le sue infinite sfaccettature, garantisce e fornisce un’ampia gamma di scelta per il proprio personale #papixon.
Pensiamo che #papixon non abbia genere e possa essere indossato indistintamente da chiunque abbia voglia di dare quel quid in più alla propria immagine. Chiunque non voglia solo fermarsi all’apparenza ma che cerchi un significato anche nella forma estetica.
Perché il #papillon e la musica?
Tutto nasce dalla mia passione per la musica e negli ultimi anni anche per i vinili. Ho pensato subito alla scena musicale mentre realizzavo il primo #papixon, proprio per voler conferire un’anima a tutti i modelli che creo. Ogni #papixon si ispira ad un particolare album Rock, Soul, Jazz o Funky o alla copertina di un LP che mi ha suscitato emozioni. Vorremmo che i nostri #papillon non fossero solamente degli oggetti con un valore puramente estetico ma che in ogni modello si percepisse anche un’energia data appunto dalla forza che molti album musicali trasmettono.
Dove seguirci:
https://www.facebook.com/PapiXon
https://instagram.com/papixon_/
Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Vendita su:
https://www.etsy.com/it/shop/PapiXon

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 2399 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

Videogallery Volley

Zam Guida TV

Guida Tv

Programmi tv

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...