Contenuto Principale
Grande successo per il Global Short Film Festival Awards e Couture Cannes durante il Festival del Cinema di Cannes 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 30 Maggio 2017 22:10

Tags: Andres Aquino | Deamina Magazine | Giulia Deamina

18869747 10213007882937827 2049324696 o

Nelle due settimane di svolgimento di questa speciale 70esima edizione del Festival di Cannes erano tantissime le star hollywoodiane che hanno sfilato sul Red Carpet, come tantissimi gli eventi di lusso.

Tra questi, uno dei più attesi è stato il Global Short Film Festival di New York con la premiazione dei 18 vincitori selezionati dai 1600 Short Film in gara. I premiati sono stati festeggiati con un bellissimo Gran Galà&Red Carpet, presso una delle più belle location di Cannes, l'InterContinental Carlton.
Un evento straordinario, alla seconda edizione nell'ambito del Cannes Festival, organizzato da Andres Aquino, Ceo di Couture Fashion Week di New YORK & Global Short Film Festival New York.
A dare il benvenuto agli ospiti è stata proprio lei, la bellissima e affascinante Giulia Deamina, editrice di Deamina Magazine & Ceo Deamina International Production, nonché organizzatrice delle couture fashion weeks internationali a New york, Parigi, Londra, Cannes e in Asia, e degli eventi più luxury in assoluto, soprattutto in Costa Azzurra, Cannes e Principato di Monaco, e dell'organizzazione di questo splendido evento di GSF Awards Cannes & Couture CANNES. Partner dell'evento, ormai di portata mondiale, la rivista Deamina Magazine.
A dare il via alla serata degli Awards di Cannes, un pre-show di alta moda con stilisti provenienti da diverse parti del globo, in cui hanno presentato le proprie collezioni in anteprima delle fashion week che stanno per iniziare a giugno.
Collezioni bellissime di Luciana Adulari, di Domenico Couture, Tjasa Tshapin, Duolong Couture, Hany El Behairy e infine Andres Aquino Collection. Modelle straordinarie, sia professionalmente sia esteticamente, provenienti da New YORK, Amsterdam, Parigi, Londra, Germania e Messico.
Hanno risposto all'invito dell'organizzazione tantissimi ospiti, che si sono presentati nelle vesti di ambasciatori di paesi come Repubblica Dominicana e Malesia, e tantissimi vip guest internazionali, per finire con alcuni performers come Princess Dama Angelique Monét of Aquitaine, Dama of OSJ Malta, la star libanese Melissa, Nicolay Gladskikn, la violinista Rebecca Nuez, THE Balkan Trip, Valeria Florencio, Kaja Pecnik e Stella Matteoni.

foto Lionel Madiou

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Maggio 2017 22:32
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 3852 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

NEW YORK FASHION WEEK 2017

Fancy Talks, Viola VIVI

Music Credit: Jasper Sawyer

Viola Vivi wins Stevie® Awards

Zam Guida TV

Guida Tv

Programmi tv

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...