Contenuto Principale
Livein Magazine apre le porte a NYFW SS18 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 14 Settembre 2017 21:08

Tags: Pamela Quinzi | Viola Manuela Ceccarini

LIVEIN7

Questo 12 Settembre, Livein-Style Magazine e Vella Wine Bar + Kitchen hanno ospitato un evento spettacolare per festeggiare la New York Fashion Week SS18.


La serata é iniziata con un pre-party / VIP (dalle 19:00 alle 20:00) al Jeffrey Stein 78, uno dei saloni di bellezza più glamour di tutta la Grande Mela, situato a 1498 Second Ave NYC, dove stilisti e fashion designer hanno presentato le loro collezioni.
A seguire una sfilata di moda tutta all'italiana che ha visto la presentazione della nuova collezione di scarpe firmate Kilame. Lo show curato dalla talentosa Designer & Fashion Editor Pamela Quinzi, si è svolto ad un isolato di distanza da Jeffrey Stein 78... al famosissimo Vella Wine Bar a partire dalle ore 20.00 (1480 Second Ave corner di 77 Street).
L'evento ha visto la partecipazione dalla presentatrice e giornalista di moda Viola Manuela Ceccarini con il suo programma chiamato 'Fancy Talks' ispirato allo stile di vita moderno di NYC.
A partire da quest' anno, il programma ha una nuova produzione; una grande squadra ha lavorato con passione dietro le telecamere dirigendo e filmato. Un ringraziamento speciale va a Ezequiel Gil produttore e giornalista e Enfrin Chay, operatore video e fotografo della serata.
L'evento si tenuto soprattutto per festeggiare i successi e risultati dell’anno passato...un anno che ha portato tante gratificazioni per il team LiveIn, formato da professionisti ed esperti nel settore del lusso, dell’eccellenza e lifestyle.

LiveIn è un magazine rivolto ad un pubblico colto, dinamico, interessato ai beni di lusso e agli stimoli del life-style moderno. In ogni numero è presente uno speciale dedicato all'attualità, sviluppato attraverso interviste e commenti autorevoli.
Suggerimenti su come godere al meglio il tempo libero arricchiscono ulteriormente ogni numero: golf, wellness, arte e piaceri del gusto. LiveIn magazine è l’appuntamento bimestrale per chi ritiene uno stile di vita l’essere esigenti e ricercati.

I crediti vanno sicuramente a Matteo Tornielli presidente della rivista, CEO della compagnia di pubblicazione LIS Srl,  poi a Joseph Ralf Fraia, presidente Sinkrom Corp. nonchè manager dello staff e della rivista oltreoceano Livein-Style New York, a Viola Manuela Ceccarini (Vivi), media expert, Pamela Quinzi fashion editor e a tutti i collaboratori giornalisti/articolisti.

Si ringraziano gli ospiti per aver partecipato alla riuscita della serata!

Viola Manuela Ceccarini
Photos by Enfrin Chay

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Settembre 2017 20:39
 
Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 10022 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

Zam Guida TV

Guida Tv

Programmi tv

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...