Contenuto Principale
Livein Magazine apre le porte a NYFW SS18 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 14 Settembre 2017 22:08

Tags: Pamela Quinzi | Viola Manuela Ceccarini

LIVEIN7

Questo 12 Settembre, Livein-Style Magazine e Vella Wine Bar + Kitchen hanno ospitato un evento spettacolare per festeggiare la New York Fashion Week SS18.


La serata é iniziata con un pre-party / VIP (dalle 19:00 alle 20:00) al Jeffrey Stein 78, uno dei saloni di bellezza più glamour di tutta la Grande Mela, situato a 1498 Second Ave NYC, dove stilisti e fashion designer hanno presentato le loro collezioni.
A seguire una sfilata di moda tutta all'italiana che ha visto la presentazione della nuova collezione di scarpe firmate Kilame. Lo show curato dalla talentosa Designer & Fashion Editor Pamela Quinzi, si è svolto ad un isolato di distanza da Jeffrey Stein 78... al famosissimo Vella Wine Bar a partire dalle ore 20.00 (1480 Second Ave corner di 77 Street).
L'evento ha visto la partecipazione dalla presentatrice e giornalista di moda Viola Manuela Ceccarini con il suo programma chiamato 'Fancy Talks' ispirato allo stile di vita moderno di NYC.
A partire da quest' anno, il programma ha una nuova produzione; una grande squadra ha lavorato con passione dietro le telecamere dirigendo e filmato. Un ringraziamento speciale va a Ezequiel Gil produttore e giornalista e Enfrin Chay, operatore video e fotografo della serata.
L'evento si tenuto soprattutto per festeggiare i successi e risultati dell’anno passato...un anno che ha portato tante gratificazioni per il team LiveIn, formato da professionisti ed esperti nel settore del lusso, dell’eccellenza e lifestyle.

LiveIn è un magazine rivolto ad un pubblico colto, dinamico, interessato ai beni di lusso e agli stimoli del life-style moderno. In ogni numero è presente uno speciale dedicato all'attualità, sviluppato attraverso interviste e commenti autorevoli.
Suggerimenti su come godere al meglio il tempo libero arricchiscono ulteriormente ogni numero: golf, wellness, arte e piaceri del gusto. LiveIn magazine è l’appuntamento bimestrale per chi ritiene uno stile di vita l’essere esigenti e ricercati.

I crediti vanno sicuramente a Matteo Tornielli presidente della rivista, CEO della compagnia di pubblicazione LIS Srl,  poi a Joseph Ralf Fraia, presidente Sinkrom Corp. nonchè manager dello staff e della rivista oltreoceano Livein-Style New York, a Viola Manuela Ceccarini (Vivi), media expert, Pamela Quinzi fashion editor e a tutti i collaboratori giornalisti/articolisti.

Si ringraziano gli ospiti per aver partecipato alla riuscita della serata!

Viola Manuela Ceccarini
Photos by Enfrin Chay

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Settembre 2017 21:39
 
Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 3082 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

NEW YORK FASHION WEEK 2017

Fancy Talks, Viola VIVI

Music Credit: Jasper Sawyer

Viola Vivi wins Stevie® Awards

Zam Guida TV

Guida Tv

Programmi tv

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...