Contenuto Principale
Grande attenzione all'ospitalità alla Granfondo del Penice PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Maggio 2017 15:00

 


Un territorio mozzafiato alla Ganfondo del Penice (ph _Rici '86_)

Grande attenzione all'ospitalità alla Granfondo del Penice in programma il 4 giugno a Zavattarello.

Il Comitato organizzatore ha infatti ideato una serie di convenzioni alberghiere a partire da 30 euro a persona in doppia con prima colazione inclusa e iscrizione agevolata alla granfondo a soli 30 euro. Prevista anche la possibilità di concordare cena e altri servizi.

Le strutture convenzionate sono:

Albergo Bar Ristorante "Hostaria del Castello" 
Zavattarello - Via Vittorio Emanuele, 54 
Tel. 0383 589116 - cell. 3931480885
Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Agriturismo "La Valle" 
Zavattarello - Valle Inferiore 7 
Tel. 0383 589256 - cell. 393 9638154 
Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. Si ricorda anche la pagina Facebook.

 
FCI Basilicata: i giovani bikers lucani si fanno onore nella Coppa Italia Giovanile di mountain bike PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Maggio 2017 14:30

FCI Basilicata 21052017 Verre CIG Silvi

La rappresentativa regionale giovanile FCI Basilicata ha archiviato in positivo la prova unica di Coppa Italia Giovanile di mountain bike che si è svolto a Silvi in Abruzzo una “vetrina nella vetrina” sia in ambito promozionale del territorio che sul piano tecnico e sportivo con la presenza dei migliori bikers giovanili d’Italia.

 
Definiti i percorsi di «Terme di Comano 2017» PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Maggio 2017 13:50

Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati i percorsi dei Campionati Italiani Esordienti e Allievi delle Terme di Comano, che sabato 8 e domenica 9 luglio vedranno oltre 800 promesse delle due ruote sfidarsi a suon di colpi di pedale per conquistare le sei maglie tricolori in palio, tre al maschile e altrettante al femminile.

 
GIRO D’ITALIA 2017: SANTINI CELEBRA L’ULTIMA TAPPA CON LA LINEA SPECIALE MONZA-MILANO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Maggio 2017 13:44

 

Image
“L’onda invincibile” titolava un articolo apparso su La Gazzetta dello Sport del 24 agosto 1908 con cui si annunciava il varo del Giro d’Italia. Un’onda come quella che partirà dall’Autodromo di Monza e arriverà al Duomo di Milano domenica 28 maggio per l’ultima tappa della Corsa Rosa. Per celebrare la frazione finale, Santini Cycling Wear, fornitore ufficiale di RCS Sport, ha realizzato una linea completa di maglia, calzoncini, cappellino, guantini e calzini che riprende i colori rosa e oro della Maglia Rosa.

La maglia presenta sul petto il profilo del Duomo, immagine che sovrasta la scritta Monza - Milano, citate anche alternativamente sulle maniche. Queste ultime sono inoltre caratterizzate da un pattern realizzato con il simbolo dell’otto rovesciato che rappresenta lo slogan “Amore infinito” dell’edizione 2017 del Giro d’Italia. Il titolo “L’onda invincibile” dell’articolo de La Gazzetta apparso durante la prima edizione della gara è stampato sul retro della maglia. Il colore oro, protagonista insieme al rosa del design della Maglia del leader della classifica generale, decora il colletto e la parte finale sul retro della maglia.
Image

Dal punto di vista tecnico, la maglia è caratterizzata da un taglio slim fit che aderisce al corpo senza costringere. Il fronte e i fianchi sono realizzati in tessuto Think Opaco, estremamente leggero e traspirante, mentre per il retro è stato scelto Cyber Rider, più elastico che offre la massima comodità e libertà di movimento. Le maniche sono in tessuto Bodyfit e tagliate al vivo. Un elastico in silicone sul fondo della maglia la tiene in posizione corretta anche durante gli sforzi più intensi e ne garantisce l’aderenza al corpo.


I calzoncini, che insieme al cappellino, ai calzini e ai guantini completano il look, presentano delle bretelle in rete colorata, elastica e traspirante e l'innovativo fondello GITevo, realizzato in fibra antibatterica con cuore in Twist Gel in grado di ritornare alla forma originaria anche dopo ore passate in sella. Con grip a fondo gamba per mantenere il capo in perfetta posizione durante la pedalata.


Prezzi consigliati al pubblico
maglia Monza-Milano: 85,00 euro
calzoncini Monza-Milano: 109,00 Euro
cappellino Monza-Milano: 13,00 Euro
guantini Monza-Milano: 26,00 Euro
calzini Monza-Milano: 14,00 Euro


Per maggiori informazioni: www.santinisms.it 

 
CYCLING CRAFT SPETTACOLO DELLA NATURA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Maggio 2017 10:56

Ora che i fenomeni del Giro d’Italia sono sfilati via come il vento in territorio Marcialonga lasciando l’asfalto stradale in ottime condizioni…tocca ai corridori della Cycling Craft farsi valere lungo tracciati magnificamente allestiti, che sanno esaltare la qualità dei pedalatori e la loro durezza, fra gli scenari spettacolari delle Valli di Fiemme e Fassa (TN) e i territori limitrofi.

 
La UCI Mountain Bike World Cup prosegue ad Albstadt e su Red Bull TV PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Maggio 2017 10:54

Dopo la tappa inaugurale a  Nové M?sto, in Repubblica Ceca, la Coppa del Mondo Cross Country 2017 domenica 28 maggio farà tappa ad Albstadt, in Germania e, come sempre, su Red Bull TV. Il weeek end scorso abbiamo assitito alle vittorie di Annika Langvad (Specialized) e Nino Schurter (Scott).

 
Ecco il bel pacco gara della Gf Straducale PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Maggio 2017 08:43
 

Il buff multifunzione della Bi-Bike

 Anche quest'anno gli uomini della Ciclo Ducale, società organizzatrice della 14ª Granfondo Straducale del 25 giugno a Urbino, hanno pensato a un pacco gara davvero per tutti i gusti, che senza dubbio soddisferà le diverse esigenze dei tanti partecipanti.

Partendo dal lato tecnico, i ciclisti torneranno a casa con un utile capo tecnico, un buff multifunzione firmato dalla Bi-Bike e poi prodotti della Namedsport e della Ciclo Promo Components

Spazio anche al gusto, dato che nel pacco gara i ciclisti troveranno dell'ottima pasta della Terra Bio di Schieti e un pacco di caffé della Pascucci.

Quote d'iscrizione per i team possibili sino al 31 maggio: per quelli che iscriveranno cinque atleti quota di 165 euro (33 euro ad atleta), per quelle che porteranno 10 atleti la quota sarà di 300 euro (30 euro ad atleta), mentre per i team che iscriveranno 20 atleti questa sarà di 540 euro (27 euro ad atleta). Si ricorda che le promozioni non sono cumulabili e che i nominativi dei ciclisti andranno indicati subito.

Quote d'iscrizione per i singoli atleti: 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi di 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno. 

Quota di 40 euro anche in loco il 24 giugno.

La granfondo sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport, dell'Unesco Cycling Tour e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

Oltre al sito internet si ricorda anche la pagina Facebook della manifestazione. 

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Maggio 2017 08:44
 
Granfondo Dubai 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 25 Maggio 2017 19:38

 

Mettiamo da parte il tappeto volante e montiamo in sella alla nostra bicicletta per vivere questa granfondo d'incanto

La Granfondo più importante e famosa di tutto il Medio Oriente nella "Perla del Deserto"

Il 15 dicembre 2017 unisciti a noi per vivere questa magica esperienza!

Due percorsi, 92km e 53km, da percorrere su scenari mozzafiato: dalle dune del deserto al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

La Granfondo Dubai è valida come prova di qualificazione per la 

UCI GRANFONDO WORLD SERIES

SCOPRI I DETTAGLI!

La Granfondo:

Due percorsi entrambi chiusi al traffico con l' Autodromo di Dubai come partenza e arrivo. Una vera e propria grande festa del ciclismo in stile "Dubai": scenografica, coinvolgente, spettacolare! Valida come prova di qualificazione per la UCI Granfondo World Series. Vuoi far parte dei migliori? Comunicaci se vuoi gareggiare in questa categoria e penseremo a tutto noi!

L'Oasi nel Deserto:

Un'esperienza unica e affascinante: per il pre-gara una pedalata nel deserto è proprio quello che ci vuole. 130km di pista ciclabile in cui spesso si incontrano i dromedari. Chi non pedala potrà godersi un bagno nelle magnifiche piscine di uno splendido Oasi Resort, affacciati sulle dune del deserto.

Le Fontane Danzanti:

Come delle vere odalische le fontane del Dubai Mall si mostrano in tutta la loro bellezza con spettacoli di giochi d'acqua, luci, colori e musica. 
Con la cena Bike Division si avrà una bellissima vista sulle fontane dal ristorante.

PRENOTA ORA!
oppure contatta il nostro Ufficio Booking per tutte le info!
 
Giro d'Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 25 Maggio 2017 19:10

XVIII tappa

 
Ancora due settimane per aderire alla Cicloturistica Castellania – Biella Oropa PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 25 Maggio 2017 16:11
 

Le strade della tappa rosa che saranno percorse dalla cicloturistica del 10 giugno (ph Play Full)

 Si avvicina a grandi passi la 1ª edizione della Cicloturistica Castellania – Biella Oropa “Dalle colline dell'Airone alla montagna del Pirata”, che sabato 10 giugno partirà alle ore 10 dalla casa di Coppi e giungerà alle ore 16 al santuario di Oropa.

Una stupenda manifestazione che con il suo tracciato unico ripercorrerà quasi interamente la 14ª tappa del 100° Giro d'Italia, ma passando per i vigneti del Monferrato invece che per le risaie della Lomellina. 

Così pedalata dopo pedalata, accompagnati dalle esaltanti scritte ancora presenti sull'asfalto rovente delle strade, i partecipanti potranno riassaporare le emozioni rosa e la grande impresa compiuta da Tom Dumoulin, che si gestisce alla perfezione davanti agli attacchi ripetuti di Quintana, che lo va a riprendere a meno di due chilometri dal traguardo e che poi batte Zakarin e Landa.

Insomma una giornata tutta da vivere e da assaporare sino in fondo quella del 10 giugno, che terminerà proprio nell'esatto punto dove è giunta la frazione rosa. 

Le iscrizioni e le prenotazioni sono già aperte e disponibili solo tramite modulo scaricabile dal sito. Le iscrizioni andranno poi inviate all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per restare aggiornati sulle novità della Cicloturistica Castellania – Biella Oropa, è sufficiente mettere “Mi Piace” sulla pagina Facebook dedicata.

ECCO IL PROGRAMMA CON TUTTE LE OPZIONI TRA CUI SCEGLIERE (visita l'apposita pagina)

VENERDI 9 GIUGNO
Ore 17.00 - Partenza da Biella in pullman dove troveranno posto i ciclisti con le rispettive biciclette ed eventuali famigliari/accompagnatori.
Ore 19.30 – Arrivo in albergo a Castellania e relativo check-in.
Ore 20.30 – Cena con prelibatezze alessandrine.

SABATO 10 GIUGNO
Ore 9.00 – Ritrovo a Casa Coppi e ultime iscrizioni
Ore 10.00 – Partenza della cicloturistica.
Ore 10.30 – Partenza degli accompagnatori con il pullman verso Biella
Ore 13.00 – Arrivo a Biella, pranzo e visita del centro cittadino
Ore 16.00 – Arrivo ad Oropa dei ciclisti e degli accompagnatori con il pullman
Ore 17.00 – Premiazione della società Biellese con maggiori iscritti e della società Alessandrina con maggiori iscritti.
Ore 18.30 – Check in in albergo ad Oropa
Ore 20.30 – Cena con prelibatezze biellesi

DOMENICA 11 GIUGNO
Ore 9.30 – Partenza da Oropa
Ore 10.00-12.00 – Visita guidata alla città di Biella
Ore 12.00 – Partenza da Biella con destinazione Castellania
Ore 15.00 – Arrivo a Castellania

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 1284
Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 1959 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

NEW YORK FASHION WEEK 2017

Fancy Talks, Viola VIVI

Music Credit: Jasper Sawyer

Viola Vivi wins Stevie® Awards

Videogallery Volley

Zam Guida TV

Guida Tv

Programmi tv

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...