Contenuto Principale
Black Friday, occasione strepitosa Venicemarathon! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Novembre 2017 10:56

Dalla mezzanotte di venerdì 24 novembre fino alle 23.59 dello stesso giorno anche per il Venicemarathon Club sarà Black Friday.

 
LOANO : RISULTATI TRAIL RUNNING "4 CHIESE TRAIL" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 20 Novembre 2017 11:01

Si è conclusa con grande successo la prima edizione del 4Chiese Trail - 1° Memorial Lucio Burastero, che si è svolta ieri in località Verzi a Loano. 

 
Baldessari-Pigoni dominano il Sentiero 618 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 19 Novembre 2017 16:29

Tags: Francesco Baldessari

12150

Rivali per tutta la stagione e compagni nell’ultima gara di corsa in montagna in versione staffetta. Francesco Baldessari e Daniele Pigoni hanno conquistato la vittoria nella sesta edizione del Sentiero 618, la competizione a coppie che da sei anni è inserita come evento sportivo all’interno della manifestazione Mese Montagna.

 
LOANO: MARCO OLMO TRA I PARTECIPANTI ALLA TRAIL RUNNING "4 CHIESE TRAIL" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 15 Novembre 2017 14:15

Tutto è pronto a Loano per la prima edizione della gara di trail running “4 Chiese Trail” - Trofeo CSEN – Memorial Lucio Burastero organizzata dall’A.S.D. Krav Maga Parabellum Urban Combat Selfe Defense con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, del Comune di Pietra Ligure, del Comune di Giustenice e dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

 
Da campionessa mondiale di salto in lungo a personaggio tv: le curiosità su Fiona May! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 14 Novembre 2017 22:50

Nata a Slough, Fiona May è una ex lunghista e campionessa mondiale di salto in lungo.

 
AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE DELLA AL MOUJ MUSCAT MARATHON PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 13 Novembre 2017 10:11

A Mascate si terrà il prossimo 18 e 19 gennaio la settima edizione della Al Mouji Muscat Marathon, la tradizionale gara che ogni anno attira numerosi runner da tutto il mondo. Organizzata da Oman Sail in collaborazione con Al Mouj Muscat e Muscat Road Runners, la maratona si svolgerà per la prima volta nella sua storia nell’arco di due giorni. Al via le iscrizioni online aperte fino al 1° dicembre 2017, fino a esaurimento posti.

La necessità di ampliarne la durata deriva dall’elevato numero di iscrizioni ottenute finora: più di 5.000 sono infatti gli atleti attesi per l’occasione, quasi il quintuplo rispetto alla precedente edizione. Tra essi vi sono corridori omaniti e appassionati di fitness provenienti da tutto il mondo, che possono approfittare della situazione per scoprire le bellezze di questa perla del Corno d’Arabia.

La manifestazione propone ai partecipanti non più 3 ma 6 percorsi differenti, che si snoderanno lungo le strade più caratteristiche della capitale. Oltre ai classici da 10 km, la mezza maratona di 21.1 km e la maratona vera e propria di 42.2 km, si aggiungono la staffetta (42.2 km), la Charity Fun Run (5 km) e la maratona per bambini, con tre tipologie di percorso: 1 km, 2.5 km e, per i più allenati, 4 km. Sarà proprio la Kid’s Run a dare il via alle corse.

Le giornate soleggiate e tiepide tipiche dei primi mesi dell’anno, durante le quali le temperature si aggirano intorno ai 25 gradi, costituiscono le condizioni ideali per correre nonché il presupposto per un evento di successo. La partenza della maratona per i più piccoli è fissata per le ore 15, mentre gli adulti iscritti alla maratona e alla staffetta sono attesi il giorno successivo (19 gennaio) alle 6 del
mattino. Alle 7 partiranno invece gli atleti della mezza maratona, alle 7:30 quelli della 10 km e alle 8 quelli della 5 km

La maratona è anche l’occasione perfetta per scoprire la capitale del Sultanato e le sue attrazioni, tra cui la
Royal Opera House (ROHM) e la scenografica Sultan Qaboos Grand Mosque. Per coloro che hanno più tempo a disposizione, si suggerisce di esplorare altri paesaggi dell’Oman, in modo da contemplarne l’immensa varietà: dal maestoso deserto di Rub al-Khali, uno dei più vasti del pianeta, alle bianche dune di Al Khaluf fino a quelle dorate delle Wahiba sands, dove è possibile trascorrere anche la notte in tenda. Tra gli altri posti da non perdere, la Hoota Cave ai piedi di Jabal Shams e le isole Damaniyat, un vero e proprio paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Da non perdere, il turtle-watching a Ras Al Jinz.
 

Per chi volesse partecipare alla Al Mouji Muscat Marathon sono disponibili diverse proposte di viaggio realizzate in collaborazione con Zahara Tours, Sea Oman e Oman Air.

Ulteriori informazioni al seguente link:
https://we.tl/5KFuunxxGc
.
Pronti, partenza, via!


Per informazioni sulla competizione è possibile visitare il sito muscatmarathon.om oppure seguire la pagina Facebook della Al Mouj Muscat Marathon.

 
LA “CAVALCATA DEI 6.000” DELLA MOVE IT GARDA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 12 Novembre 2017 15:25

Tags: Paul Tiongik

TIONGIK

Passione, organizzazione e tanto divertimento quest’oggi a Riva del Garda (TN), la “mezza” di Sandro Poli non si perde per nulla al mondo, nemmeno se si viene dalla Russia come nel caso di circa 500 concorrenti.

 
16? MOVE IT GARDA 21K ARCESE DOMENICA AL VIA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 10 Novembre 2017 20:06

Move It Garda 21K Arcese è pronta a partire, e domenica 12 novembre riserverà un pacchetto con i fiocchi a tutti i corridori fortunati ad essere riusciti ad iscriversi alla “cavalcata dei 6000” nel bacino lacustre di Riva del Garda (TN).

 
MOVE IT GARDA SUPERSTAR A 6000 RUNNERS PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Novembre 2017 11:12

La marcia di avvicinamento alla sedicesima edizione della Move It Garda 21K Arcese di domenica 12 novembre si fa più intensa che mai, con le iscrizioni chiuse ed i pettorali esauriti a 4.500 sulla 21K e a circa 1400 sulla 10K.

 
44 NAZIONI ALLA MOVE IT GARDA 21K ARCESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 03 Novembre 2017 11:03

Tags: Silvia Weissteiner

GTHM-Domenica-GARA-0976

5.730 iscritti, 44 nazioni, 4380 a correre sulla distanza classica della mezza maratona e 1220 concorrenti sulla distanza ridotta di 10K, 130 ragazzi, numeri pazzeschi, emblema della sedicesima edizione della Move It Garda 21K Arcese che il 12 novembre regalerà a Riva del Garda (TN) un’apoteosi podistica.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 163
Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 5125 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

NEW YORK FASHION WEEK 2017

Fancy Talks, Viola VIVI

Music Credit: Jasper Sawyer

Viola Vivi wins Stevie® Awards

Videogallery Volley

Zam Guida TV

Guida Tv

Programmi tv

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...