Contenuto Principale
Domenica 30 luglio prova percorso della Terminillo Mythikos PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 22:51

“Fuggi dal caldo della città e vieni a pedalare con noi sul percorso della nostra granfondo di mountain bike tra fresco e natura.”

 
Ultimi giorni per iscriversi al Sanremo Olympic Triathlon a prezzo agevolato PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 22:42

Lunedì 31 luglio sarà l'ultimo giorno per potersi iscrivere alla quota di € 60,00 al Sanremo Olympic Triathlon che si terrà il prossimo 9 e 10 settembre 2017 nella città dei fiori.

 
Fonte Collina-Cicli Falgiani vicinissima al podio con Matteo Alesiani PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 21:38

Fonte Collina 28072017 partenza gara Finocchio

Prendendo parte al Trofeo Bar Scacco-Memorial Coratti-Santaroni, la trasferta alle porte di Roma nella borgata Finocchio per la Fonte Collina-Cicli Falgiani è stata archiviata con una straordinaria performance di Matteo Alesiani autore del quarto posto finale nella corsa organizzata dal Team Coratti.

 
Swiss Open Gstaad PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 21:03

Fabio Fognini vola in semifinale in Svizzera.

 
EUROTOUR: NELL’EUROPEAN OPEN LUCA CIANCHETTI OTTAVO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 20:49

Luca Cianchetti è all’ottavo posto con 138 (71 67, -6) colpi, dopo aver recuperato 43 posizioni, nel Porsche European Open (European Tour) sul percorso del Green Eagle Golf Course (par 72) ad Amburgo in Germania.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Luglio 2017 21:43
 
R.A.A.B. Historic: terminate le verifiche PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 19:33

raabhistoric 08

Terminate da poco le operazioni delle verifiche sportive e tecniche del R.A.A.B. Historic 2017, rally storico, regolarità sport e autoraduno Old Style.

 
ANDREA ROMANO HA VINTO L’ENGLISH BOYS U18 OPEN/CARRIS TROPHY PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 19:31

Nuovo successo italiano in campo internazionale in una stagione che si colora sempre più di azzurro: Andrea Romano ha vinto l’English Boys U18 Open Amateur Stroke Play Championship/The Carris Trophy disputato al West Sussex Golf Club (par 68) di Pulborough in Inghilterra.

 
COME CORRERE PER SE STESSI E VIVERE DI SUCCESSI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 19:29

39c78686-ba1b-4f39-9529-4906c12bb25d

IL RACCONTO DI SILVIA RAMPAZZO, AMBASSADOR SUUNTO, DOPO GLI ECCELLENTI RISULTATI DI ZEGAMA E DEI MONDIALI DI TRAIL RUNNING.

 
World Games 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 19:26

Cinzia Noziglia vince la medaglia d’oro nell’arco nudo ai World Games di Wroclaw, in Polonia, battendo in finale la svedese Lina Bjorklund 49-45. Dopo l'oro di Amedeo Tonelli e il bronzo di Jessica Tomasi nel ricurvo, il bottino dell'Italia è arrivato a quota 3 medaglie. Domani in gara Marcella Tonioli, che ha recuperato le valigie e l'arco solamente nella nottata, per la competizione dedicata all'arco compound (gara di tiro alla targa - bersaglio a 50 mt su visuale da 80 cm). 


Dopo Amedeo Tonelli e Jessica Tomasi, rispettivamente oro e bronzo nell’arco olimpico, l’Italia conquista la terza medaglia dei suoi World Games nel tiro di Campagna. Questa volta a salire sul gradino più alto del podio è Cinzia Noziglia nell’arco nudo. Oggi la ligure ha battuto in semifinale la ceca Martina Mackova 47-39 e si è ripetuta nella sfida per l’oro contro la svedese Lina Bjorklund con il punteggio di 49-45. 

NOZIGLIA D’ORO
 – L’arciera scandinava parte con il piede sull’acceleratore e vince la prima serie di frecce 16-11. L’azzurra però non ci sta e iniziaa rosicchiare punti già nella successiva volée vinta 12-9. Il capolavoro Cinzia Noziglia lo mette in scena nel terzo set quando piazza un 6 e due 5, vincendo 16-12 ed effettuando il sorpasso nel punteggio 37-39. L’ultima tornata di frecce consegna l’oro all’italiana grazie al 10-8 che ferma il tabellone sul 45-49 e fa esplodere l terza festa azzurra in Polonia.

LE DICHIARAZIONI DI CINZIA NOZIGLIA - “Non posso ancora credere di essere la nuova campionessa. Durante la gara ho cercato di stare calma, provando a tirare come faccio in allenamento e questo fattore mi ha aiutato a vincere”, queste le parole dell'atleta azzurra al termine della gara.

LA VITTORIA IN SEMIFINALE - Va sotto, si rialza, sorpassa e infine vince. La semifinale dei World Games nell’arco nudo femminile sorride a Cinzia Noziglia capace di battere 47-39 l’atleta della Repubblica Ceca Martina Mackova. Il risultato finale non deve però fuorviare, il match è stato combattuto: la prima volée va all’avversaria dell’azzurra 12-11, Noziglia però non ci sta e sorpassa nelle successive tre frecce (13-11) e poi con lo stesso risultato mette tra sé e l’avversario altri due punti prima degli ultimi tre tiri. E’qui che il divario diventa incolmabile, la campionessa del mondo 2015 non trema, Mackova sì e all’ultima frecce infila una M che chiude definitivamente il match con ultimo parziale di 10-5 per l’arciera italiana.

IL PROGRAMMA DI DOMANI – Dopo il tiro di campagna, domani, sabato 29 luglio, fa il suo esordio ai World Games il tiro alla targa. Alla gara è presente solo la specialità del compound, per l’Italia scenderà sulla linea di tiro Marcella Tonioli che al mattino tirerà le frecce di qualifica nella classica gara del tiro alla targa con il bersaglio a 50 metri e visuale da 80 cm. 

La vincitrice della Coppa del Mondo 2016 ha vissuto diverse ore di grande preoccupazione: al suo arrivo in Polonia non le erano state recapitate infatti le valigie e la borsa dell'arco. Solamente nella nottata di ieri l'atleta italiana è rientrata in possesso di tutto e oggi ha potuto prendere parte ai tiri di prova ufficiali nonostante le poche ore di sonno...

 

 

LA PAGINA DELL'EVENTO CON TUTTI I LINK UTILI
http://www.fitarco-italia.org/eventi/dettaglioEvento.php?id=334
 
 "FOTO WORLD ARCHERY" 
 
Concluso il raduno dei discesisti allo Stelvio, grande attenzione alla fase di partenza. Solo sciata in campo libero per gli slalomgigantisti a Saas Fee PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Luglio 2017 17:06

Primo raduno estivo sulla neve con condizioni invernali per i velocisti della squadra di Coppa del mondo maschile, che hanno chiuso proprio oggi la tranche di lavoro al Passo dello Stelvio.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2235
Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 2330 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

NEW YORK FASHION WEEK 2017

Fancy Talks, Viola VIVI

Music Credit: Jasper Sawyer

Viola Vivi wins Stevie® Awards

Videogallery Volley

Zam Guida TV

Guida Tv

Programmi tv

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...