Il Trofeo sar࠲iservato, per la parte velica, alle imbarcazioni delle classi monotipo Etchells, J24, J80 e Portobello 28 partecipanti al Campionato Invernale della LNI. Vista la particolaritࠤella prova, e per dare la possibilitࠡ tutti gli equipaggi di competere per la combinata, verrࠣomposta una classifica unica in base al tempo reale di arrivo di tutti i concorrenti di tutte le classi in gara
La gara di sci si svolger࠳ulle piste di Prato Nevoso sabato 15 marzo, verr࠳uddivisa in due manches su un percorso di slalom gigante e vi potranno partecipare sia gli iscritti al campionato che amici, parenti e simpatizzanti. Due le classifiche, una riservata ai soli velisti e una ?Open? generale. Al termine delle due prove sar࠲edatta una graduatoria combinata con la somma dei punti delle due specialit/FONT>
Gli organizzatori del Trofeo Michele Jovanovic hanno ritenuto di non applicare alcuna tassa di iscrizione, quindi la partecipazione sarࠧratuita per tutti,.
La premiazione della gara di sci sarࠥffettuata direttamente alla fine della seconda manche, a Prato Nevoso. Premi verrano assegnati al primo concorrente nella Classifica Generale e rispettivamente al primo ?classificato maschio e femmina della Classifica Velisti.
La premiazione della Trofeo, invece, avverrࠡssieme alla premiazione finale del Campionato della LNI di Santa Margherita Ligure.
Invia ad un amico