
La linea d'attacco dei Predatori apre “un'autostrada” per il secondo touchdown segnato da Dolorenc “Bronko” Brakollari
Faci Predatori GdT – Lancieri Novara: 45-0
(7-0, 12-0, 19-0, 7-0)
spettatori: 150 circa
Nonostante i timori della vigilia, i Predatori riescono nell'impresa e battono con un perentorio 45 a 0 i Lancieri Novara, una delle altre squadre date all'inizio per favorite nel girone.
Gli arancioni del Tigullio guidano a punteggio pieno il campionato con 5 vittorie in altrettante partite. Ultimo impegno tra due sabati, quello contro i Blitz Ciriè, vittoriosi di un soffio domenica pomeriggio a Varazze sui Pirates Savona per 18 a 12.
Trascinatore, al solito, Dolorenc Brakollari, il funambolico runner albanese che anche sabato ha fatto la differenza, correndo ben oltre le 200 yards e segnando 5 dei 7 touchdown messi a segno dai Predatori. Le altre segnature sono state marcate da Malabruzzi, su ricezione, e Roberto Ravera su corsa. E per un pelo non segnava anche Ivan Cendach, autore di una splendida ricezione, ma bloccato a meno di un paio di yards dalla End Line.
Sul fronte novarese, buone le prove del quarteback Manning, schierato anche ritornatore, del runner Cianchi spesso visto anche in posizione di safety, e dell'intero paccheto delle linee, con gli atleti spesso costretti ad estenuanti doppi ruoli.
Risultati: Pirates-Blitz 12-18, Predatori-Lancieri 45-0, Rams-BlueStorms 20-54
Classifica: Predatori 10; Blitz 8, BlueStorms, Lancieri 4, Pirates, Rams 2, BadBees 0.
Invia ad un amico