Il Torneo di calcio Ussi Uisp "D'Aguanno" è arrivato alle semifinali. Inizieranno la seconda tornata d'incontri Ussi Liguria Carige e Ussi Emilia Romagna che si incontreranno mercoledì a Piacenza, alle ore 11,30, sul campo in erba sintetica dell'Anguissola (terreno d'allenamento della squadra locale). Le due formazioni sono accreditate fra le più competitive e tutto dipenderà dalla totale presenza o meno dei giornalisti calcisticamente più qualificati. Ussi Liguria Carige ha superato il primo turno vincendo ad Alessandria contro l'Ussi Subalpina Panathlon Al (2-1) mentre gli emiliano romagnoli hanno superato la formazione dell'Ussi Marche per 6-4 con una incredibile messe di gol.
Ancora da decidere le date di effettuazione degli altri due incontri che determineranno la seconda e terza finalista: Ussi Subalpina Panathlon Club Al contro Ussi Abruzzo Molise e Ussi Lazio contro Ussi Puglia (che giocheranno probabilmente a Benevento).
La finale, a quattro, verrà disputata il 22,23 maggio nel centro sportivo Poggio degli Ulivi a Città Sant'Angelo in provincia di Pescara. la quarta finalista sarà scelta fra le tre perdenti in base a differenza reti e maggior numero di gol segnati.
Info: www.ussi.it