La stagione del batti e corri entra nel clou con l’inizio dei vari campionati. Domenica 1 Aprile scenderanno in campo le squadre impegnate nella serie C1 ( Girone A) con anticipo, in notturna, per il Sanremo sabato 31 marzo alle 20,30.
Le liguri in azione sono:ASDB Dolphins di Chiavari, Gryphons Mercury Genova Baseball, BC Sanremo Casinò Municipale e B.C. Cairese. Il campionato, nella fase eliminatoria, sarà molto interessante con il Fossano, mitica compagine piemontese, a contendere la promozione. Anche la serie C2 che comprende due liguri ma che è organizzata dal Piemonte, scende in campo prima rispetto alla data di esordio prevista per il 14 aprile. In questo caso sono i Cubs di Albisola che anticipano la 4° giornata di ritorno, domenica 1° Aprile alle ore 15 contro il Boves. L’altra compagine è quella del Carcare. Esordio anche per il softball. Per la stagione 2007, la Liguria vanta ben 3 squadre in serie B anche se suddivise in due gironi.
Se lo Star Cairo gioca a livello interregionale con il Piemonte,la neoformazione del Genova e la compagine dei Dolphins di Chiavari saranno impegnate nello stesso girone organizzato dal comitato lombardo che inizia le gare il 1 Aprile.
Nel dettaglio le partite :
BASEBALL: Serie C1
Sabato 31 Marzo :
ore 20,30 : Sanremo B.C. Casinò – Aosta Bugs SSD
Domenica 1 Aprile :
ore 15, 30 : ASDB Castellamonte – ASDB Dolphins Chiavari
ore 15,30 : B.C. Fossano – Gryphons Mercury Genova Baseball
ore 15,30 : B.C. Cairese - News Panthers 2002
Domenica 1 Aprile : Serie C2
ore 15 :Cubs Albisole - Boves
SOFTBALL: Serie B
Domenica 1 Aprile :
ore 10,30 : Bovisio M - Genova
ore 10,30: Old Rags - Dolphins Chiavari
Invia ad un amico