Sevenpress
RSS feed Martedi 2 dicembre 2008 Ultimo aggiornamento: 2008-12-02 14:17:43
Serie A Dilettanti maschile –girone A
Basket,2008-09-23 20:35:16
Domani la Tirreno Power Riviera ospita la corazzata Castelletto Ticino per l'ultima amichevole in casa prima dell'inizio del campionato
 

Domani, mercoledì 24 settembre, alle ore 18, la Tirreno Power Riviera Vado tornerà in campo per una nuova sfida amichevole in vista del prossimo campionato di serie A Dilettanti. I biancorossi del coach Alessandro Crotti affronteranno al palasport di Quiliano la corazzata Castelletto Ticino. Quella contro i piemontesi sarà l’ultima amichevole ufficiale a Quiliano prima dell’inizio del campionato. Come per le altre gare amichevoli l’ingresso sarà libero e gratuito.

Sabato 27 settembre (ore 17) la squadra biancorossa sarà di nuovo impegnata contro Castelletto Ticino, ma giocherà in casa dei piemontesi.

Domenica 5 ottobre, invece, scatterà finalmente il nuovo campionato. La prima giornata vedrà i ragazzi del presidente Roberto Drocchi impegnati a Quiliano (ore 18) contro i bergamaschi dell’Intertrasport Treviglio.


Il Riviera Basket ricorda che sono ancora disponibili gli abbonamenti per i tifosi di vecchia data, mentre dall’inizio di settembre possono essere sottoscritti anche gli abbonamenti dei nuovi sostenitori.