Sevenpress
RSS feed Venerdi 9 gennaio 2009 Ultimo aggiornamento: 2009-01-10 19:07:01
Bolzanetese: parla Giordano
Eccellenza,2008-11-26 14:56:40
"Se finiremo all'ultimo posto, andremo in modo indolore in Promozione"
Bolzanetese in caduta libera. La squadra di Giovanni Aloe è precipitata in piena zona retrocessioni ma non è il caso di fare un processo o un dramma e nemmeno puntare il dito contro qualcuno. Si vive questa situazione in totale serenità.
"Abbiamo affrontato il derby con il Pontedecimo con quattro squalificati, tutti i più anziani, e siamo scesi in campo con un gruppo di ragazzi - ammette il presidente Enrico Giordano -. Non facciamo drammi, l'ho già ribadito. Se finiremo all'ultimo posto, andremo in modo indolore in Promozione. Siamo partiti con un programma preciso, anche se nelle fasi iniziali di stagione la classifica era un po' meglio. Domani sera ceneremo tutti insieme e questo spiega il clima attuale di serenità in società. Contro il Pontedecimo, il sottoscritto non era presente. Eravamo in campo con quattro '90 e altrettanti '91. L'arbitro poteva chiudere un occhio dopo 10'. Eravamo sotto 1-0, ci ha dato un rigore contro e l'espulsione. Abbiamo finito poi in nove. Non poteva esserci partita contro il Pontedecimo che è pur sempre una buona squadra che vuole rientrare in corsa per i primi posti. Non ho niente da rimproverare alla mia squadra e soltanto a gennaio ci sarà qualche giovane in arrivo dal Genoa".
Seven Press s.a.s. || via Piave 34 r 16145 Genova || CF, P.Iva e R.I. Genova 01461720995 || Rea Genova 411215 || Iscrizione Tribunale di Genova n. 22/2004