Domani (mercoledì 3 dicembre) alle 14 alla Piscina Felice Cascione le ragazze della Pallanuoto Rari Nantes Linea Mediterranea Imperia affronteranno, per il secondo turno infrasettimanale della serie A1, il Yamamay Varese.
Questo il commento pre-partite di mister Marco Capanna:
"Il Varese è un 'ottima squadra che sta disputando un girone d'andata sotto le proprie attese e non raccogliendo cio' che gli spetterebbe per qualità oggettive.Ha pagato forse i tanti cambiamenti d'organico e il momento non felice del nuovo portiere(già sostituito con l'estremo difensore degli stati uniti argento olimpico a pechino). Possono contare su giocatrici della nazionale quali Zanchi e Valkay e su giovani interessantissime quali Mendoza Fantasia e Motta.
Più che agli avversari la mia attenzione è rivolta alla mia squadra che fatica a uscire da un momento delicato pronosticabile e forse inevitabile, nel quale stiamo lavorando molto e cercando di ritrovare ordine mentale e di gioco per raccogliere i frutti del lavoro svolto da luglio e dell'esperienza maturata in questi 2 mesi di questa splendida avventura che deve ancora arrivare al giro di boa. Sono sicuro che le ragazze continueranno a dimostrare l'impegno che le contraddistingue e presto acquisiranno consapevolezza e determinazione necessaria per portare a casa punti importanti per un piazzamento migliore in chiave play out.
Da questi momenti difficili se si lavora con entusiasmo e convinzione si esce sempre rafforzati e si raccolgono con gli interessi le soddisfazioni.
Con questo spirito affronteremo le ultime 3 giornate del girone d'andata per riproporci nel ritorno più preparati sugli avversari e con più convinzione nell'imporre il nostro gioco divetendoci a svilupparlo.
Tutti questi passaggi dovranno portarci al top per fine stagione dove ci giocheremo la permanenza nella massima serie che per una squadra che ha come età media 17 anni vorrebbe dire scudetto e ripresentarsi nella prossima stagione con una crescita esponenziale"
Invia ad un amico