Home Altri sport Triathlon BORGO EGNAZIA TRI: TRIPLICATE LE ISCRIZIONI ALLA 2° EDIZIONE

BORGO EGNAZIA TRI: TRIPLICATE LE ISCRIZIONI ALLA 2° EDIZIONE

45
0
Scree0a0aaanshot 2020-10-01 BORGO EGNAZIA TRI oltre il triplo delle iscrizioni alla seconda edizione pdf

Scree0a0aaanshot 2020-10-01 BORGO EGNAZIA TRI oltre il triplo delle iscrizioni alla seconda edizione pdf

Giulio Molinari, Martina Dogana, Alessandro Degasperi, e Margie  Santimaria sono  solo  alcuni  dei grandi  atleti che  parteciperanno  sabato 10 ottobre alla  Borgo Egnazia TRI contendendosi il titolo di Campione Italiano di Triathlon Medio FITRI 2020.

Ai nastri di partenza, insieme a loro, ci saranno ben 680 appassionati di nuoto, bicicletta e corsa che gareggeranno per la vittoria a fianco di veri professionisti, tentando di migliorare i propri ‘personal best’.

Un numero di iscritti più che triplicato rispetto all’edizione del 2019, dato che conferma il crescente entusiasmo  verso la  competizione di Borgo  Egnazia,  divenuta un  appuntamento  imperdibile  per  gli amanti  del  triathlon, che  permette  di gareggiare  tra  panorami  mozzafiato in  una  location  a  stretto contatto con la natura mediterranea.

A Borgo Egnazia è tutto pronto per l’attesissima sfida per il titolo di Campione Italiano che regalerà momenti di suspense e grandi emozioni,con i testa a testa tra i campioni che fino all’ultimo metro cercheranno di conquistare la vittoria!

E  per  tutti  gli  aspiranti  campioni  che  si  avvicinano  alle  gare  di  triathlon  per  la  prima  volta, fino  al  6 ottobre è possibile iscriversi alla prima edizione della Borgo Egnazia Sprint, l’occasione ideale per misurarsi sulle tre discipline in un percorso sulla breve distanza.

Oltre ai dettagli tecnici, l’organizzazione ha prestato particolare attenzione alle procedure di salute e sicurezza per garantire il rispetto delle norme di distanziamento e consentire agli atleti di vivere l’evento sportivo in totale serenità.

Scopri di più su regolamento e iscrizioni: https://triathlon.borgoegnazia.it/

BORGO EGNAZIA – Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, è un meraviglioso luogo ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Dal  2010  propone  un  diverso  concetto  di  ospitalità  e benessere,  basato  su esperienze  locali  e  autentiche. Aperto  tutto l’anno, offre 63 camere, 92 casette e 28 ville, diversi ristoranti, due bellissime spiagge private, piscine interne ed esterne, campi da tennis e le 18 buche del San Domenico Golf, un classico percorso “links” caratterizzato da vegetazione mediterranea, ulivi secolari e affacci sul mare. All’interno di Borgo Egnazia  si  trova  Vair spa, la cui visione pone l’enfasi sulla bellezza interiore come fulcro dei trattamenti, ispirati alle tradizioni locali e caratterizzati da nomi in dialetto.
www.borgoegnazia.it