Home Altri sport Ciclismo Granfondo Michele Scarponi: definita la logistica

Granfondo Michele Scarponi: definita la logistica

61
0
Granfondo Michele Scarponi
La Michele Scarponi torna al PalaGalizia

Filottrano (An) – Il quartier generale della 3ª edizione della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate di domenica 26 settembre a Filottrano torna al PalaGalizia, in via San Giobbe, come nella prima edizione.

Proprio qui si terranno le iscrizioni, il ritiro dei dorsali e del pacco gara, il pasta party (preconfezionato) e le premiazioni di categoria. Partenza e arrivo, invece, saranno come al solito lungo Corso del Popolo. Le griglie di partenza saranno così suddivise: dal numero 1 al 500 dal 501 al 1000 e dal 1001 in poi.

Tre i tracciati: il lungo di circa 135 chilometri e 3000 metri di dislivello, il medio di circa 90 chilometri e 1900 metri di dislivello e un corto non competitivo di 70 chilometri e 1000 metri di dislivello.

La manifestazione è organizzata dal Gc Michele Scarponi, in collaborazione con l’ASD Waypoint Filottrano. L’evento, patrocinato dalla Fondazione Michele Scarponi, è inserito nel Marche Marathon, nel Nalini Road Series e nel Prestigio di CT.

Iscrizioni Granfondo Michele Scarponi:

50 euro fino al giorno della manifestazione. Per iscriversi cliccare qui http://kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2625). Le iscrizioni effettuate per l’edizione 2020 saranno considerate valide e sarà possibile il cambio di nominativo.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo (www.michelescarponi.it), mentre tutti gli aggiornamenti in tempo reale si troveranno sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/Granfondo-Michele-Scarponi-505598316486462/). Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.