Home Altri sport Tennis LEXUS SARÀ AUTO UFFICIALE DELLA FASE FINALE DELLA COPPA DAVIS – RAKUTEN...

LEXUS SARÀ AUTO UFFICIALE DELLA FASE FINALE DELLA COPPA DAVIS – RAKUTEN 2021

41
0

Oggi, #lexus è stato annunciato come sponsor automobilistico ufficiale della fase finale della Coppa Davis by Rakuten 2021, che si svolgerà a Madrid dal 25 novembre al 5 dicembre. Come parte dell’accordo, #lexus sarà responsabile del trasporto ufficiale dei giocatori e delle squadre delle 18 nazioni concorrenti al villaggio del #tennis. Le gare e i quarti di finale si svolgeranno anche a Innsbruck, in Austria, e a Torino, in Italia.

C’è un’autentica sinergia tra #lexus e la Coppa Davis, che vede entrambe puntare a un lusso senza pari e offrire esperienze indimenticabili sia a clienti che a fan. La partnership coincide anche con il lancio del nuovoLexus NX, che apre un nuovo capitolo per #lexus, annunciando nuove direzioni nel design degli interni/esterni e nuovi propulsori, tra cui il primo ibrido elettrico plug-in #lexus, miglioramenti dinamici che offrono un’esperienza di guida più gratificante e connessa e una multimedialità e connettività di nuova generazione. NX vanta anche l’uso di tecnologie avanzate per livelli superiori di sicurezza, comfort e praticità.

La campagna per il nuovo NX, “Feel More”, ruota attorno a chiare connessioni e associazioni con uno #sport noto per i suoi momenti di passione frenetici, altamente emotivi e spesso iconici.

Fondata nel 1900, la Coppa Davis by Rakuten è cresciuta fino a diventare il più grande torneo tennistico mondiale, con 142 nazioni iscritte nel 2021. Il nuovo formato delle finali, che vede le migliori 18 nazioni competere per essere incoronate campioni della Coppa Davis, è stato introdotto nel 2019 con la Spagna che ha vinto il titolo a Madrid.

Spiros Fotinos, direttore di #lexus Europa, ha commentato:

“Siamo incredibilmente entusiasti di riaccendere il nostro rapporto con questo iconico evento sportivo. La Coppa Davis è un format unico in più Paesi che riunisce i migliori atleti e fan del #tennis, molti dei quali sono clienti del lusso. Non poteva mancare l’opportunità per #lexus di interagire con questo pubblico attraverso una passione condivisa per l’eccellenza, la determinazione e le incredibili esperienze”.

Albert Costa, direttore delle Finali della Coppa Davis, ha dichiarato: “È un grande prestigio poter contare nuovamente su #lexus per la seconda edizione delle Finali. Quest’anno l’evento va in scena in un formato multi-sito in tre Paesi, e #lexus sta dimostrando la sua enorme capacità di gestione, servizio e professionalità. Siamo sicuri che, come nel 2019, i migliori giocatori e le migliori squadre del mondo saranno entusiasti delle performance che #lexus fornirà alla competizione”.