Home Sport squadra Pallavolo Matec Group Spezia impegnata al torneo ad Albisola

Matec Group Spezia impegnata al torneo ad Albisola

104
0
Matec Group Spezia
Matec Group Spezia

“Entusiasmo alto”, secondo la definizione data da coach Marco Damiani, quello di cui è permeato l’ambiente della Matec Group Spezia in questa prima fase in corso della propria preparazione al prossimo campionato nazionale di Serie B2 femminile.

<Stiamo lavorando alacremente – ha riferito l’allenatore bianconero – perché ora non resta che puntare sul parquet, la campagna estiva è già stata condotta e completata con maestria, integrando un gruppo di “fedelissime” di tutta garanzia con alcuni rinforzi di buone possibilità. Credo si possa essere ottimisti. Se nella stagione pallavolistica scorsa i riscontri sono stati più negativi, che non positivi, credo si possa comprendere; dato che la pandemia ha scombussolato tutto e tutti: è anche per questo che oggi conosciamo poco delle avversarie (al di là del fatto che siamo ricapitati in un girone fondamentalmente toscano)>.

Intanto nel weekend del 25 e 26 Settembre prossimi la Matec Group Spezia sarà impegnata ad Albisola, nel torneo “Il sorriso di Ele”, uno dei due tornei che l’Albisola organizza in memoria della coach Eleonora Ghigliazza…si tratta d’un esagonale a cui partecipano insieme a locali e spezzine pure Normac Genova, Serteco Ge, Lilliput Settimo Torinese e Casale Monferrato.