Home Sport acquatici VCN e Marina di Varazze sostengono Veleggiata di avvicinamento alla Millevele

VCN e Marina di Varazze sostengono Veleggiata di avvicinamento alla Millevele

69
0
VCN e Marina di Varazze

Grazie alla fattiva collaborazione tra Yacht Club Italiano, Yacht Club Imperia, CNAM Alassio e Varazze Club Nautico(VCN) e all’ospitalità di Marina di Varazze e Marina di Alassio, è stata organizzata una Veleggiata di “avvicinamento” Imperia- Alassio-Varazze, che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 settembre, per permettere a tutti i numerosi affiliati dei i Circoli Velici del Ponente l’avvicinamento “a vela” a Genova in previsione della Millevele.

Il Marina di Alassio e il Marina di Varazze garantiranno ospitalità ai concorrenti.

Le modalità di partecipazione (riservata agli iscritti a Millevele) e l’Avviso di Veleggiata potranno essere scaricati dai siti di YCI, CNAM e Circolo Nautico Varazze e Yacht Club Imperia. – (Angiola Ferro, Relazioni esterne ed eventi YC Italiano)

Millevele 2021. Sabato 18 settembre 2021 Genova diventa la città della vela con la 33ma edizione della Millevele, la veleggiata dello Yacht Club Italiano, oramai gemellata con il Salone Nautico. Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 per le condizioni meteo avverse, Millevele torna a colorare il mare di Genova …: continua sul sito dello Yacht Club Italiano
https://www.yachtclubitaliano.it/it/eventi-231/millevele-2021.html

Fonte: Varazze Club Nautico

www.ponentevarazzino.com