Home Sport squadra Pallavolo Zephyr Mulattieri Valdimagra – Partita la preparazione precampionato

Zephyr Mulattieri Valdimagra – Partita la preparazione precampionato

50
0
Il palleggiatore Tommaso Grassi

Santo Stefano di Magra (SP) – Partita al Palaconti santostefanese la preparazione della Zephyr Mulattieri Valdimagra (questa la denominazione completa nella stagione che va ad iniziare) al prossimo campionato di Serie B maschile di pallavolo, Girone A, contemporaneamente ufficializzata la “rosa” che è la seguente…
Palleggiatori – Grassi, Podestà, Orsini.
Opposti – Gori e Magnani.
Centrali – Menini, Nannini, Ruffo.
Schiacciatori – Bottaini, Conti, Facchini, Vescovi.
Liberi – Calcagnini e Vignali.
Da sottolineare però che il rinforzo Alessandro Magnani può giocare benissimo pure all’ala e che Calcagnini a sua volta verrà in sostanza impiegato da “martello”, poiché il libero è sempre Vignali, che poi sia fortissimo anche in ricezione pure è vero.
Arrivato in extremis pure l’ultimo “nuovo”; ossia Matteo Ruffo.
Al comando delle operazioni immancabilmente ancora l’allenatore Andrea Marselli, tuttora Marco Sisti il suo “vice”, addetta allo “scouting” di nuovo Giorgiana Gianardi e team-manager Stefano Viosi: oltre che nuovamente direttore sportivo.
Intramontabile alla presidenza Claudio Dal Cielo, nuovo invece il vicepresidente che è Mariella Giannoni, costei tuttavia da tanto tempo una “istituzione” a S. Stefano Magra. Matteo Spagli il segretario.