Home Altro Varie

100 bambini ucraini al PasquaPark di Lecco

PasquaPark di Lecco
Il PasquaPark di Lecco ospita 100 bambini ucraini

Lecco – Venerdì 22 aprile dalle 15.30 alle 18.30 il PasquaPark di Lecco (Area Spettacoli Viaggianti, zona Bione) e le sue circa quaranta attrazioni hanno aperto le porte a circa 100 bambini ucraini, per offrire loro un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con gli assistenti sociali del Comune di Lecco che si occupano dei piccoli ucraini, è stata proposta dagli organizzatori del PasquaPark a titolo totalmente gratuito. «Portare i piccoli ucraini nel nostro luna park – spiega Alessandro Zanfretta, portavoce del comitato organizzatore del PasquaPark – ci è sembrato un modo concreto per regalare loro un sorriso in un momento tanto difficile. Ci teniamo pertanto a ringraziare il Comune di Lecco per averci concesso questa opportunità».

Il PasquaPark resta aperto fino a lunedì 25 aprile con i seguenti orari: nei feriali dalle 15.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 23, il sabato orario continuato dalle 14.30 a mezzanotte e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 a mezzanotte (salvo maltempo).


https://www.instagram.com/pasquaparklecco

condividi
Translate »
Exit mobile version