Home Altro Varie

11° TORNEO SEMILAMPO CENTROLUNA A SARZANA

Domenica 16 Dicembre 2012 presso la sala conferenze del Centro Commerciale Centroluna inizierà l’11° Torneo Semilampo CENTROLUNA

Il Torneo inizierà alle ore 10:30 con pausa pranzo alle 13:00 e premiazione alle ore 18:00.

Contributo organizzativo € 20 (esenti GM-MI). Le iscrizioni ricevute dopo il 15° Dicembre verranno maggiorate di € 5. Buffet gratuito durante il gioco e convenzione con il Bar Centro Luna per la pausa pranzo.
Il torneo è valido per l’Elo FIDE rapid.
• Possono partecipare i giocatori di tutte le categorie e non classificati italiani e stranieri.
• È richiesta la tessera FSI ordinaria o agonistica.
Informazioni e preiscrizioni su www.sarzanascacchi.it e [email protected].

 

Il vincitore dell’anno scorso, Tiziano Godani di La Spezia