C’è anche il Circolo Canottieri Barion fra gli invitati all’evento regionale per le celebrazioni dei 130 anni della Federazione Italiana Canottaggio.
La ricorrenza sarà festeggiata giovedì prossimo a Taranto, presso il circolo Sottufficiali Aeronatica Militare, in una cerimonia con inizio alle ore 20. Su invito del comitato Puglia e Basilicata, saranno consegnati i diplomi d’onore della FIC, fra gli altri, all’attuale presidente Luigi Lobuono e a quattro sportivi che hanno dato lustro alla storia agonistica del circolo barese di molo San Nicola: i campioni del mondo Ruggero Verroca e Sabino Bellomo, il past president Bruno D’Ambrosio e l’ex allenatore Mauro De Santis.






