VENERDI
Sabato 21 e domenica 22 gennaio, al Paladiamante in via Felice Maritano, si svolgerà il 15° Galà Gino Bianchi, organizzato dalla Associazione Sportiva Tegliese sotto l’egida dell’Associazione Italiana Ju Jitsu.
Questa manifestazione, riservata ad atleti di età compresa tra i 6 ed i 35 anni, vedrà protagoniste le seguenti specialità: accademia, agonistica e fighting system.
Saranno il Presidente dell’Associazione Italiana Ju Jitsu, Maestro Dario Quenza, e l’Assessore Comunale allo Sport Stefano Anzalone a illustrare i dettagli di un evento che coinvolgerà 250 atleti provenienti da 7 Regioni d’Italia. Organizzazione affidata alla Asd Tegliese del Maestro Luciano Mazzaferro, già atleta del Maestro Bianchi al ricordo del quale è dedicato il trofeo.
Il Gino Bianchi è il primo evento 2012 dell'importante calendario dell'Associazione Italiana ju Jitsu che porterà a maggio, a genova, i Campionati Europei di questa spettacolare disciplina.