Home Altri sport Motori

1981-2013 SI RICOMINCIA AL RALLY DELLA LANA

1981 Cedrati-Perazzi vincono il Trofeo Rally Nazionale a bordo della loro Opel Ascona 2,0 gr.2.

2013 Cedrati-Perazzi tornano al Rally della Lana a bordo della loro Opel Ascona 2,0 gr.2.
Si torna per vincere? ” Si torna per correre, innanzitutto, e per il piacere di rivedere la nostra Ascona impegnata in un rally. Dopo la disavventura dell’anno scorso al 4 Regioni ci siamo impegnati e grazie al lavoro certosino della Verbano Off Road abbiamo riportato la Ascona 200 ai vecchi fasti” Lele Cedrati è orgoglioso della sua vettura e di tornare a correre con Riccardo Perazzi: “Bello riprendere le note con Lele, facile…sono sempre D5 e D6…poi dopo si accorge che siamo noi a non essere più 5 e 6!! Meglio ridurre il raggio della curva!!! “
Il pilota verbanese sarà al debutto al Rally della Lana nel we del 15-16 giugno con i colori di Gioko Sportsteam e con Roberto Fava che smesse le vesti di navigatore dopo 40 anni veste quelle a lui più abituali di Direttore Sportivo. Il programma 2013 prevede la partecipazione al 333 minuti storico e al 999 minuti storico.