Cambio alla presidenza Il Gruppo Sportivo San Desiderio comunica che a partire da Martedì 15 Maggio 2012, Luigi Ballauri, dimissionario, non è più Presidente del San Desiderio. Il Consiglio, accettando le sue dimissioni, ha eletto come nuovo Presidente pro tempore il Sig. Frangioni Silvio.La Società spera di comunicare in breve tempo in nuovo assetto Societario futuro per iniziare al meglio la nuova stagione.G.S.D. San Desideriowww.sandesiderio.it






