Home Altro Scacchi-Dama-Othello

BIANCOTTI NUOVO FIDUCIARIO DEGLI ARBITRI LIGURI

Dal 2 aprile l’AF Alessandro Biancotti è il nuovo fiduciario degli arbitri per la Liguria, subentrando a Francesco d’Alessandro, cui va il nostro ringraziamento per l’opera svolta parimenti ai migliori auguri ad Alessandro per il nuovo compito che ha di fronte a sé.

Cercasi arbitri

In un suo primo comunicato ai circoli liguri, Biancotti ha chiesto a tutti i circoli liguri, a fronte dell’aumento esponenziale del numero di tornei sul territorio regionale negli ultimi tre anni, mentre le risorse arbitrali per dirigerli sono rimaste invariate, di individuare persone interessare ad un eventuale corso per arbitri, da tenere in una località comoda per tutti, in base alle adesioni ricevute.
Chi fosse interessato segnali la propria disponibilità al circolo di competenza o direttamente al fiduciario regionale.