Si
Si è conclusa con una vittoria "sonante" in finale contro la Sampdoria l'avventura del Genoa Cfc, leva 2000, al 5° Memorial Nazionale Belcari a Peccioli (Firenze)andato in scena lo scorso week end a Peccioli (Pisa).
Dapprima ben tre vittorie nelle fasi di qualificazione per i ragazzi di Mister Ferrera, tra cui quella con il MIlan per 2-0 e, sempre nel girone di qualificazione, per 3-1 con la Sampdoria.
Curiosamente, la finalissima ha visto nuovamente in campo Genoa e Sampdoria. E la vittoria dei rossoblù, è stata ancor più perentoria: 5-0 il risultato finale in favore dei giovani grifoncini che hanno quindi concluso il torneo con 4 vittorie su altrettanti incontri disputati.
In evidenza, su tutti, Cambiaso. Poi Bianchi, Girgi, Sanchez, ma tutti all'altezza della situazione.
Un cammino senza sconfitta a riprova di un torneo disputato a grandi livelli dalla leva 2000 – generazione dalle grandi prospettive – della cantera rossoblù.
———
Genoa Cfc Scuola Calcio – News
Per avere maggiori informazioni su tutte le attività della scuola calcio,
visita il sito http://www.scuolacalciogenoa.it





