Home Sport combattimento Scherma

Tesserin e Santandrea oro a squadre agli Europei under 23

Dopo il bronzo individuale conquistato da Luisa Tesserin ai Campionati Europei Under 23

conclusisi a Vicenza con un medagliere di 7 ori, 5 argenti e 7 bronzi, arriva la medaglia d’oro per la squadra delle spadiste composta dalle due genovesi Luisa Tesserin della Cesare Pompilio e Federica Santandrea della Genova Scherma, insieme a Camilla Batini e Alberta Santuccio.
La squadra azzurra ha battuto nei quarti la Spagna (45 – 24), in semifinale la Romania (45 – 24) ed in finale la Russia (45 – 33).
Giuseppe De Vena