Home Altro Varie

Sol Levante, Cavi di Lavagna, Reggaetech Party,ospite Master Freez. Dance’90, house, black music, ospite alla voce Alberto “Pernazza” Argentesi

Venerdì sera (22-5-2015), il Sol Levante di Cavi di Lavagna (via Aurelia 33, info 3441475761), presenta l’evento Reggaetech Party, che unisce nella stessa sera il meglio della black music da ballare con i dj-set dedicati alla house music e alla dance anni’90.

 L’ospite speciale è il dj produttore Master Freez, che in carriera ha diviso la consolle con nomi come Africa Bambaataa, Cut Killer, Fatman Scoop e Tony Touch, e fra l’altro ha suonato anche al matrimonio di Mel B delle Spice Girls. Alla voce c’è Alberto “Pernazza” Argentesi; già co-fondatore degli Ex-Otago, attualmente vocalist nella band genovese Magellano, formata con il cantante-dj Filo Q, che adesso è in tour con gli Stato Sociale, Pernazza, che nell’estate 2013 è stato “Mc” del tour negli stadi di Jovanotti, è diventato noto al “grande pubblico” come rapper del Chiambretti Night. Apertura porte ore 23.45, entro l’una ingresso donna omaggio cliccando “partecipo” sull’evento nella pagina facebbok del club, o inviando un sms anche whatsapp al 3441475761. La novità  è l’area backstage dietro la consolle, con tavoli riservati. I dj che mixano la black music, reggaeton, hip hop e r’n’b, sono Nas, Cheik e El Khabli, mentre i dischi house e dance anni’90 sono selezionati da Salvatore Descalzo e Andrea Noize.