Home Calcio Calcio Femminile

Girone C

Grazie Ragazze….. Campionato da  

Vorrei fare i miei complimenti al Perugia per la vittoria del campionato ed al Siena che ha conquistato il secondo posto ed avrà diritto a partecipare agli spareggi.

Il primo campionato del MolassanaBoero in serie A2 si chiude alla grande, con un risultato di tutto rispetto: 57 punti, terzo posto in classifica , media di 2, 19 punti a partita , campo di casa imbattuto e “prima” Società Ligure. Sono felicissimo del risultato conquistato dalle nostre splendide ragazze! Abbiamo tutti lavorato duramente: Società, Direttore Sportivo, Staff tecnico ed atlete; abbiamo condiviso tutti insieme un progetto ed ora possiamo dire di aver oltrepassato l'obiettivo di inizio anno . Certo, arrivare ad un “solo punto” dalla seconda………, ma va benissimo così !!!. Volevo ringraziare la Società ed il Mister Baldi, della Prima squadra maschile, che ci hanno permesso di giocare TUTTE le partite casalinghe sul “nostro” campo : grande riconoscimento per le nostre ragazze e per tutto il settore femminile. Grazie a tutti i nostri tifosi rossoazzurri che ci hanno sempre sostenuto. Il Molassana non è solo prima squadra, infatti vorrei estendere i complimenti a Paolo Benedetti, allenatore dell' Under 12 che ha vinto il campionato; a Franco Leone, allenatore dell' under 14, che sicuramente arriverà secondo nel suo campionato. Complimenti ad Alessandra Berlingheri ed al mitico Massimo De Angelis, allenatori della primavera, che sono arrivati primi nel loro campionato perdendo lo spareggio e permettendo a molte ragazze giovanissime di esordire in prima squadra. Solo con pianificazione, sacrificio, dedizione e metodo si possono raggiungere dei risultati; tutto il resto sono solo parole e giustificazioni. Ora aspettiamo la cena di fine anno, che si terrà quasi sicuramente il 12 giugno, dove prima squadra maschile, femminile e tutta la Società chiuderanno questo splendido anno.

VAMOS MOLA!!! G. STOCCHI