14 giugno a Sauze d’Oulx allenamento sul tracciato di gara Dopo una prima ispezione l'organizzazione ha potuto fissare la data del flash mob per provare il percorso: tutti invitati dunque il 14 giugno a Sauze d'Oulx per un allenamento sul tracciato di gara: ritrovo ore 13,30 e partenza alle ore 14,00 da Piazza Assietta. Con l'aiuto del bikes si potranno mettere a punto le varianti e percorrere per la prima volta il nuovissimo gran tour del Fraiteve, una primizia della Sauze Mountain Classic edizione 2012. Il dislivello altimetrico è di 2600 metri circa sui 60 km del tracciato, ma i GPS degli atleti potranno darci il chilometraggio definitivo. Hanno già dato la loro adesione Andrea Tiberi l'enfant du pais già vincitore delle due ultime edizioni, Massimiliano Milan un campione che non ha bisogno di presentazioni,Alessia Ghezzo recente vincitrice della Divinus Bike Clivus, e tanti altri bikers che vogliono provare il percorso per prepararsi alla Sauze Mountain Classic del 1 luglio. Il flash mob è aperto a tutti, vi aspettiamo per godere dello scenario unico dell'alta valle di Susa, con strade e sentieri oltre i 2000 metri che solo la Sauze Mountain Classic può offrire. Ma il percorso ha in serbo un'ultima sorpresa: l'impegnativo tratto finale che da Jouvenceaux conduce a Sauze d'Oulx. Un'ultima fatica che farà selezione e porterà i bikers all'arrivo nel pieno centro di Sauze d'Oulx. Appuntamento a Sauze d'Oulx il 14 giugno ore 13,30 per il flash mob sul percorso Il “balcone delle Alpi” vi aspetta il 30 giugno per la Sauze Eliminator e 1 luglio per una grande kermesse dell'off road.






