DOMENICA 27 Maggio
DOMENICA 27 Maggio 2012
TORNEO DI SCACCHI OPEN SEMILAMPO 15 min9 TURNI – SISTEMA SVIZZERO
Chiusura iscrizioni ore 10:30
Sede di gioco presso la Sala Conferenze del Centro Commerciale CENTROLUNA
È richiesta la tessera FSI agonistica o ordinaria per l'anno 2012.
Il Torneo è omologato FSI ed è valido per le variazioni dell'elo rapid
Chi non possiede la tessera potrà sottoscriverla al momento dell'iscrizione al Torneo
- Contributo organizzativo € 20 (esenti GM-MI). L'organizzazione si riserva l'accettazione delle iscrizioni oltre il numero di 60 partecipanti senza la maggiorazione di euro 5. In pausa pranzo verrà offerto gratuitamente un Buffet.
- Al sorteggio che si terrà alle ore 10:30 è obbligatoria la presenza dei partecipanti. 1° Turno alle ore 10:30, pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30 – Premiazione ore 18:00.
- L'organizzazione si riserva l'accettazione delle iscrizioni oltre il numero di 60 partecipanti.
- Per informazioni [email protected]






