L’Italia della scherma chiude con due medaglie d’argento e un bronzo ai Giochi Europei di Baku.
Nella spada maschile Marco Fichera, Andrea Santarelli, Gabriele Bino e Gabriele Cimini vincono il bronzo sconfiggendo la Svizzera dopo un ricorso.
Nella prova del fioretto maschile, il quartetto azzurro, formato da Alessio Foconi, Damiano Rosatelli, Lorenzo Nista e Francesco Ingargiola, è d’argento per la sconfitta contro la Gran Bretagna con il punteggio di 41-45.
Nella sciabola femminile, Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Caterina Navarria, Rebecca Gargano, cedono all’Ucraina per 45-43.






