Home Calcio Calcio Femminile

GIOVANISSIME

VALPOLCEVERA B-VADO 7-1 Partita sotto un caldo torrido tra due compagini che comunque han giocato per
una buona mezz ‘ ora a buoni ritmi.Vince la valpo meritatamente,mostrando
ottime giocate  per quasi due tempi,per poi rallentare il ritmo vistosamente
nella ultina frazione.Da segnalare la bella tripletta della Campora e la
doppietta della Parodi.Segnano anche la Manara con un eurogoal da  fuori area,e
la Carbone(3 apparizioni in 14,3 reti).Complimenti al Vado,che ha mostrato
nettissimi miglioramenti riapetto all andata,con belle giocate e una rete di
pregevole fattura.Una squadra molto giovane,che il prossimo anno sará
protagonista sicuramente!
Redazione Valpo