Home Altro Scacchi-Dama-Othello

Sankt Veit an der Glan: Guido settimo

L’antica cittadina medievale austriaca, che ha accolto in passato le presenze di re ed imperatori, anche quest’anno ha ospitato il St. Veit open,

terminato il 18 luglio, con la partecipazione del maestro internazionale genovese Flavio Guido, frequentatore abituale della manifestazione. Flavio è terminato, dopo un buon torneo, al settimo posto, a 6 su 9, perdendo una sola partita, quella col vincitore della gara, il GM croato Bosiocic, che ha concluso a 7 punti superando allo spareggio tecnico il GM teutonico Lev Gutman. 66 erano i giocatori nell’open principale, 121 nell’open B.