Home Calcio Calcio Femminile

Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile comunica che domani, giovedì 30 luglio, disputerà la prima amichevole stagionale contro una rappresentativa di calciatori militanti in seconda e terza categoria con inizio alle ore 18.00 presso il centro sportivo Fornaci.

La società ci tiene a ringraziare per la grande collaborazione l’Associazione Direttori Sportivi bresciani ed in particolare il signor Valloncini Paolo.
Si comunica inoltre che nel primo pomeriggio di venerdì 31 luglio p.v. la prima squadra sarà ricevuta dal Sindaco di Brescia Del Bono che premierà le calciatrici per la vittoria della Coppa Italia 2014/15.