Home Altri sport Triathlon

22° Triathlon Città di CUNEO, memorial Davide Cagnotto e Campionati Regionali

2014 premiazione di categoria CUNEO

2014 premiazione di categoria CUNEO

Aperte le adesioni al 22° Triathlon Sprint Rank Città di Cuneo che si svolgerà il prossimo 30 agosto grazie alla collaborazione del Comune di Cuneo e Centro Sportivo del Roero che gestisce la Piscina Comunale di Cuneo.

La manifestazione ha la collaborazione della Mizuno, Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Sport & Promo, Ford Azzurra, Penta Power, Icad Sistemi, Tennis Park Cuneo e SPA Roero Relax Resort di Canale. I percorsi sono quelli classici delle passate edizioni con 750 metri di nuoto nella piscina da 50 metri, 20km di ciclismo e per finire 5 km di podismo all’interno del Parco Fluviale.
Informazioni scrivendo a [email protected] ed il sito è www.italiatriathlon.it La gara è sulla distanza Sprint con 750 metri di nuoto, 20km di ciclismo ed ancora 5km di podismo. L a gara cuneese assegnerà anche i Titoli di Campione Regionale 2015.