Martedì 18 agosto le tre sorelle Polgar (Judit, Susan e Sofia) saranno ospiti d’onore al Padiglione Ungherese dell’Expo di Milano.
Dalle ore 11 alle 14, prima incontro con giornalisti e appassionati, poi simultanea.
Le scacchiere per la simultanea saranno sistemate lungo il Decumano.






