Home Calcio Calcio Femminile

ELISABETTA OLIVIERO … VERSO NORCIA … ALLA RICERCA DI UN SOGNO AZZURRO

PARTE AVVENTURA

PARTE AVVENTURA

OGGI LUNEDI´ 7 SETTEMBRE DALL´AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO E´ RIPARTITA LA NUOVA AVVENTURA AZZURRA DELLA NOSTRA ” SCUGNIZZA ” ELISABETTA OLIVIERO.

CHE DIRE E CHE AUGURARLE ??

SIAMO CERTI DARÀ MASSIMO PER CONQUISTARE LA MAGLIA AZZURRA E LA FIDUCIA DI MISTER SBARDELLA.

IL GRUPPO SCELTO DAL TECNICO E´ DI GRANDE QUALITÀ, LE MIGLIORI UNDER 19 NE FANNO PARTE, SIAMO CERTI CHE 
LA NOSTRA ” BETTA ” SI GIOCHERÀ TUTTE LE SUE CARTE PER BEN FIGURARE.

COME SEMPRE GAMBE E CUORE PER 90 MINUTI E OLTRE !!!

LA GENOVA CALCISTICA SIAMO CERTI TIFERÀ … PERCHÉ IL TUO SOGNO 
VERSO L´OLANDA PROSEGUA.

CREDERCI SEMPRE … ARRENDERSI MAI !!! 

MA IN QUALSIASI MODO VADA …

IL ” THE PEOPLE OF THE PANTHERS ” E´ ORGOGLIOSO DELLA
SUA ” BETTA “