Home Altri sport Ciclismo

STUDIOBIKE IN FIERA A VARESE CON LA PEDALA CON I CAMPIONI

Il ciclismo continua ad essere protagonista alla Fiera di Varese. Ieri sera nello stand della Pedala con i Campioni si è tenuta la registrazione di una puntata di STUDIOBIKE, l’appuntamento settimanale con le due ruote in tv voluto da Orlando Borini.

Sotto i riflettori il patron della Tre Valli Varesine Renzo Oldani, che ha presentato la corsa professionistica che si svolgerà da Busto Arsizio a Varese, attraverso 198 chilometri , mercoledì 30 settembre. E’ stata poi la volta di Gianantonio Marcelli, vicepresidente del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica  Italiana, che ha fatto il punto sul ciclismo giovanile nel varesotto, per  finire  con lo spazio  dedicato alla presentazione della Pedala con i Campioni, manifestazione a scopo benefico  in programma nella tradizionale data del giorno 8 dicembre, evento pedalato che quest’anno sarà anticipato da una serie di appuntamenti legati al ciclismo.