Home Altri sport Ciclismo

Odette Bertolin vince a Verona!


Odette Bertolin in azione (ph archivio Play Full)


Il Team Somec MG.K Vis LGL continua a vincere anche in questo finale di stagione: domenica 13 settembre la compagine biancorossa è stata impegnata a Verona, nella GF Avesani, e Odette Bertolin è salita nuovamente sul gradino più alto del podio nella mediofondo.

La portacolori della formazione romagnola si è imposta per distacco, al termine dei 150 chilometri previsti dal tracciato intermedio dell’evento, lungo i quali ha saputo distanziare nettamente le avversarie, prendendo già margine sulla prima salita di giornata, l’ascesa al Monte Baldo.

Sullo stesso percorso Erika Bettinazzi ha ottenuto invece l’ottava piazza, con il risultato che le è valso il secondo posto nella propria categoria.