La Carisa Rari Nantes Savona ha perso, nella piscina di Busto Arsizio, con la BPM Sport Management l’incontro valevole per la 1^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. Il punteggio finale è stato di 12 a 10 in favore dei padroni di casa.
“Anche se la sconfitta poteva essere preventivata – afferma l’allenatore Alberto Angelini – è, però, maturata a seguito di grosse ingenuità commesse nel corso di due tempi. Non si possono lasciare certi vantaggi e, quindi, ora abbiamo molto da lavorare perché il cammino sarà certamente difficile”.
La prossima partita, che sarà anche l’esordio per questa stagione alla piscina Zanelli di Savona, la Rari la giocherà mercoledì 7 ottobre alle ore 19,30 con la Canottieri Napoli.
Questo il tabellino della partita.
BPM SPORT MANAGEMENT – RARI NANTES SAVONA 12 – 10
Parziali (3 – 1) (3 – 2) (2 – 3) (4 – 4)
TABELLINO
Formazioni
BPM SPORT MANAGEMENT: Oliva, Di Fulvio A. 2, Brambilla, Di Civesio, Coppoli, Vergano, Petkovic 4, Busilacchi, Di Somma E. , Mirarchi 2, Bini 2, Razzi 2, Deserti, Zimonjic.
Allenatore Marco Baldineti.
CARISA R.N. SAVONA: : Antona, Giunta L. , Pesenti 2, Colombo J. 2, Bianco L. , Cesini 1, Mistrangelo, Milakovic 2, Bianco G. , Agostini, Grosso, Sadovyy 3, Missiroli.
Allenatore Alberto Angelini.
Arbitri: Calabrò e Caputi.
Superiorità numeriche:
BPM SPORT MANAGEMENT: 2 / 10 + 1 rigore non realizzato.
CARISA R.N. SAVONA: 1 / 10 + 3 rigori realizzati.
Note:
Spettatori: 400 circa
Usciti per 3 falli: Bianco L. (Savona) nel 4° tempo.
Nel primo tempo Antona (Savona) ha parato un rigore a Petkovic (Sport Management).
Nel primo tempo è stato espulso per irregolarità (ottavo uomo in acqua) Giunta L. (Savona).
Nel quarto tempo è stato espulso per proteste Razzi (Sport Management).
Laura Sicco
(Nella foto in alto la Rari durante un time out).





