Home Altro Varie

“Permane il degrado nelle aree ecologiche di via Castellana e via Ghiarettolo”

`Permane il degrado nelle aree ecologiche di via Castellana e via Ghiarettolo`

Sarzana – “Denunce, articoli sui quotidiani, comunicazioni all’U.R.P. e, nonostante tutto, a distanza di qualche giorno dalla segnalazione sull’ennesimo degrado delle aree ecologiche di Via Castellana e Via Ghiarettolo, nulla è stato fatto”. Lo sottolineano ancora una volta i membri de “Il cittadino Sarzana” fornendo anche i “risultati” della situazione: “Le montagne maleodoranti di sfalci e di potature (già marce) si sono arricchite di nuovi e verdeggianti depositi mentre gli estintori presenti nell’area ecologica di Via Ghiarettolo sono stati spostati dietro ai bidoni gialli della plastica, così da toglierli alla vista, nella vana speranza che nessuno se ne accorga. L’inciviltà dei cittadini la fa da padrone – concludono – ma, dall’altra parte, l’indifferenza dell’Amministrazione e di chi è preposto alla pulizia è disarmante, e così, gli interventi riparatori tardano ad arrivare”.