MARTA VALENTE ARGENTO CON LA SQUADRA LIGURE
Marta Valente, spadista finalese di 12 anni che fa parte della Polisportiva del Finale-Scuola di Scherma Leon Pancaldo, ha partecipato nei giorni scorsi a Bellaria, quale componente della squadra ligure femminile di scherma, al Trofeo delle Regioni. La squadra ha vinto la medaglia d'argento. Il Maestro d'Armi di Marta Valente è Sergio Nasoni â?" già maestro della medaglia di bronzo olimpica savonese Stefano Carozzo -, coadiuvato nella Scuola di Scherma dall' Istruttrice Nazionale Noemi Piccinino. â?oMarta è stata bravissima. – dicono alla Polisportiva – Ha meritato fino in fondo una medaglia d'argento che ora sente come premio ricevuto per avere adempiuto ad un suo dovere. I suoi assalti sono stati fantastici. La squadra ligure femminile ha capito subito che poteva contare sulle sue capacità . E pensare che era la più giovane del gruppo, unica della classe 1999 (Cat. Ragazze), fra compagne della classe 1998 (Cat. Allieve). Quando Marta â?otiraâ?






