Home Sport squadra Pallamano

LA FEDERAZIONE FRANCESE ,A SEGUITO DEI TRAGICI FATTI DI PARIGI HA SOSPESO TUTTE LE PARTITE TRA FORMAZIONI ITALIANE E FRANCESI DI CAMPIONATO A DATA DA DESTINARSI

La federazione francese di pallamano FFHB,

a seguito dei tragici fatti di Parigi ed allo scopo di non intralciare le operazioni di polizia in corso che ha comportato la chiusura di tutte le frontiere francesi, ha comunicato la sospensione di tutte le partite programmate nel week-end tra le squadre italiane e francesi e rinviate a data da destinarsi.

Solidarietà al popolo francese da parte della società bordigotta per quanto accaduto.