La Federazione Scacchistica Italiana, con la collaborazione di CONI e MIUR,
lancia il progetto “Scacchi a Scuola” per favorire la diffusione del gioco degli scacchi nelle scuole. È stata creata un’apposita pagina cui rimandiamo per tutte le informazioni.






