Prosegue nel migliore dei modi la stagione africana del badminton.
Rosario Maddaloni ha infatti conquistato la medaglia d’argento a Gaborone, in occasione del Botswana International. L’azzurro si è arreso soltanto allo statunitense Howard Shu, vincitore del match in due set (21-14; 21-12). L’Africa si conferma dunque terra di conquista per gli atleti italiani, dopo i podi in Zambia e Sudafrica. Maddaloni, insieme a Jeanine Cicognini, prenderà ora parte al Mexico City Grand Prix, a Città del Messico dal 15 al 20 Dicembre.
www.annuariomediasport.it






