La 1^ Squadra della Carisa Rari Nantes Savona ha terminato questa mattina gli allenamenti per l’anno 2015. Dirigenti, allenatore e giocatori si sono salutati con il consueto brindisi augurale. Per i biancorossi è ora il momento di un po’ di meritato riposo in occasione delle festività natalizie e di fine anno, complice anche la lunga sosta del Campionato per permettere alla Nazionale Italiana di preparasi al meglio per i Campionati Europei di gennaio.
L’allenatore Alberto Angelini ha fissato la ripresa degli allenamenti per lunedì 4 gennaio alle ore 17.
Il Campionato riprenderà sabato 30 gennaio con la Rari che sarà impegnata con il Posillipo nella piscina Zanelli di Savona.
Laura Sicco
(Nella foto in alto la Carisa Rari Nantes Savona 2015/2016)





