Home Altri sport Ciclismo

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Neri sul podio alla GF del Capitano

Ennesimo podio per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta: è stata Florinda Neri infatti a conquistare la seconda piazza nella prova femminile alla 3a Granfondo del Capitano, svoltasi a Bagno di Romagna (Fc) domenica 10 giugno.

La riminese è stata autrice di una buona prestazione, che l’ha vista consolidarsi al secondo posto nel corso dell’impegnativo tracciato della prova romagnola, fino a giungere al traguardo gestendo il margine acquisito sulle inseguitrici.

Bene anche Patrizia Piancastrelli, classificatasi 4a, e Laura Ravaglia, 9a assoluta.

La favorita per la vittoria, la capitana della formazione bianco-rossa, Monica Bandini, è stata invece costretta al ritiro. Un inconveniente fisico ha compromesso la gara della forlivese. Non mancheranno certo però le occasioni di riscatto.