Home Sport squadra Pallavolo

Maurina Volley chiude nel miglior dei modi il 2015

La Maurina Volley, nonostante la difficoltà per gli allenamenti causati dalla chiusura della palestra “Ruffini”, non finiscono di regalare soddisfazioni ai propri tifosi.

La Maurina Strescino, nella palestra di Quiliano, batte 3/0 le avversarie savonesi, alle prese con una classifica deficitaria.

Alle Under 18 il compito di far gioire il residente Paolo Strescino. Le imperiesi di coach Gallo e Ozenda espugnano 3/0 dall’impianto della “Ruffini”di Taggia. Alla ripresa dei campionati, dopo la sosta per la pausa natalizia, sarà la Maurina Strescino ad aprire il 2016, giovedì 7 gennaio alle 20.30 (si spera alla palestra “Ruffini”) nel più classico dei derby, opposte alle cugine sanremesi delle Grafiche Amadeo.

Campionato Regionale Serie C
Buttonmad Quiliano – Maurina Strescino IM 0 – 3 (22/25 – 15/25 – 18/25)

Campionato Provinciale U18
VT Arma di Taggia – Maurina Volley IM 0 – 3

Liguria Sport